+39 06 7214148

date fisse

Canada e Stati Uniti, da Montreal a New York

Loading
Canada e Stati Uniti, da Montreal a New York
Canada e Stati Uniti, da Montreal a New York
  • La quota comprende 
    Voli a/r dall Italia. Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto - sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel 3 / 4* - trasporto in pullman climatizzato con guida di lingua italiana
    per gruppi di 19 o più persone - trasporto in minibus climatizzato 24 posti dove il conducente di lingua italiana é anche la guida per gruppi inferiori a  18 persone - Facchinaggio negli alberghi (1 bagaglio a persona) - Trattamento di pernottamento e colazione americana  + 5 pranzi e 4 cene - visite come da itinerario con ingressi a: Sito Huron, Maid of the Mist, Case Amish - Tasse e servizio - assicurazione medico/bagaglio
  • La quota non comprende 
    Tasse aeroportuali - rilascio dell'autorizzazione ESTA - pasti non indicati - bevande ai pasti - visite ed escursioni facoltative - extra personali negli alberghi e ristoranti - mance ad autisti e guide - tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Itinerario

apri
l’itinerario

giorno

Roma Montreal

Ritrovo dei partecipanti presso l'aeroporto Roma Fiumicino. Check-in del volo imbarco e partenza per Montreal. Arrivo a Montreal. Accoglienza da parte della nostra guida turistica e trasferimento in albergo.

giorno

Montreal Quebec

Prima colazione in albergo. Il mattino visita di un tradizionale sito Huron, la più autentica ricostruzione di un villaggio indiano dove si potrà scoprire la storia, la cultura e lo stile di vitadegli Huron. Proseguimento per Quebec City, pranzo tipico in ristorante e di seguito vista della citta. Capitale della provincia del Quebec, costituisce la citta più antica del Canada, e si potrà ammirare la Citadele e le sue impressionanti fortificazioni a stella; il Parlamento, le Vieux Port, La Place Royale e il quatiere Petit-Chamlain. Cena libera e pernottamento.

giorno

Quebec Montreal

Prima colazione in albergo. Partenza per Montreal. Pranzo libero all'arrivo. Visita di Montreal, la decima città francofona al mondo. Chiamata« Ville-Marie » dai primi coloni francesi, è una città di contrasti : il Vieux Port ricco di storia e i quartieri moderni del centro, che integrano numerosi edifici con una città sotterranea di bar, ristoranti e cinema. La visita guidata di Montreal include il centro, il Mont Royal dal quale si gode una splendida panoramica della città, dell'Oratoire Saint Joseph, della Basilica di Notre Dame e del Parco Olimpico che ha ospitato i Giochi nell'estate del 1976. In serata, sistemazione in albergo e tempo libero. La sera, cena in un sugar-shack, dall'atmosfera folcloristica. Pernottamento a Montreal.

giorno

Montreal Ottawa Kingston

Prima colazione in albergo. Partenza per Ottawa, la capitale del Canada dove si potrà vedere il cambio della guardia a Parlament Hill. Pranzo in ristorante e di seguito visita della città, che include la Collina Parlamentare e altri punti salienti di Ottawa, come Embassy Row e le residenze ufficiali del Governatore e del Primo Ministro, il Canale Rideau il National Arts Center. Cena libera e pernottamento a Kingston.

giorno

Kingoston 1000 Islands Toronto

Prima colazione in albergo. Il mattino partenza per l'arcipelago delle Thousand Islands, costeggiando il fiume Saint-Laurent. Facoltativa: crociera in questo fantastico paesaggio dove migliaia di isole popolano il fiume Saint-Laurent. Pranzo libero. Partenza per Toronto, dove si arriva a metà pomeriggio. Visita della città che include la Cattedrale Saint Michael, la City Hall,il quartiere finanziario e la Torre CN. Cena e pernottamento a Toronto.

giorno

Toronto Niagara Falls

Prima colazione in albergo. Partenza per le Cascate Niagara. All'arrivo partite alla scoperta delle Cascate, una delle sette meraviglie del mondo. Giro in barca a bordo del « Maid of the Mist ». Pranzo e tempo libero per scoprire da soli le cascate, con le loro attrazioni come il « viaggio dietro le cascate » o la « funicolare spagnola ». Cena libera e pernottamento sul posto.

giorno

Niagara Falls Corning Harrisburg Lancaster

Prima colazione in albergo. Partenza per Corning, cittadina completamente costruita intorno all'industria del vetro. Facoltativo: visita del Corning Glass Center, una vetreria-museo dove si possono ripercorrere i circa 3500 anni di fabbricazione del vetro. Pranzo libero e continuazione verso Harrisburg, la capitale della Pennsylvania dal 1812. Nel pomeriggio, breve visita della città :
il Campidoglio, con il suo parco, il suo museo e il quartiere del River Front. Proseguimento per Lancaster, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

giorno

Lancaster Washington DC

Prima colazione in albergo. Lungo il viaggio, sosta a Lancaster, comunemente chiamato il paese degli Amish, colonizzato all'epoca delle prime migrazioni dall'Europa. Visita guidata di una fattoria e di alcune case Amish, così da comprendere meglio le abitudini, lo stile di vita e la storia della comunità. Proseguimento per Washington DC e pranzo. Nel pomeriggio,visita della città e dei suoi edifici pubblici, i più famosi degli Stati Uniti: la Casa Bianca, l'imponente monumento al Presidente Lincoln, la Corte Suprema e il Campidoglio, dove ha sede il Congresso degli Stati Uniti.
Cena libera e pernottamento.

giorno

Washington DC Annapolis Philadelphia

Prima colazione in albergo. Partenza per Annapolis, una delle più antiche città del paese, per un tuffo nella storia degli Stati Uniti: il Maryland State House, Saint John's College e la chiesa Sainte Anne. Pranzo libero. Proseguimento per Filadelfia e all'arrivo, tour panoramico della città e della sua Independence Hall. La Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti furono firmate in questo grazioso edificio di mattoni rossi risalente al 1732. Si potrà vedere la Campana della Libertà, un simbolo molto evocativo del paese. Cena e pernottamento a Filadelfia.

10°

giorno

Philadelphia New York

Prima colazione in albergo. In mattinata Partenza in direzione di New York e all'arrivo, visita di Brooklyn, con uno scorcio di Brooklyn Heights, quartiere storico di brownstones (mattoncini rossi) risalente al 19° secolo; sosta al Prospect Park e a Parkn Slope. Proseguimento con Manhattan per scoprire Times Square e i suoi immensi cartelloni pubblicitari illuminati; la
5thAvenue; la Cattedrale di San Patrizio, il Rockfeller Center e il Flatiron Building. Non possono mancare la Grand Central Station, Wall Street, il Financial District e i caratteeristici Greenwich Village, con i suoi viali alberati, Soho e Chinatown, luogo etnico ed autentico di Manhattan.
Pranzo con specialità cinesi a Chinatown. Serata libera. Cena libera e pernottamento a Manhattan.

11°

giorno

New York Roma

Prima colazione in albergo Tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto con assistenza per le pratiche d'imbarco. Pernottamento a bordo.

12°

giorno

Roma

Arrivo a Roma e termine servizi.

Richiesta infomazioni

apri
modulo

1. Dati personali













2. Informazioni di viaggio











Se presenti bambini, si prega indicare, nelle note, date di nascite esatte

3. Note aggiuntive



Loading ...

a partire da3200 €

12 giorni - 10 notti
  • Tour di gruppo con accompagnatore/guida parlante italiano. Pensione completa. Hotel 4 stelle. Partenza garantita.

© Copyright 2022 Cinecittà viaggi e vacanze | Realizzato con passione da Rekuest

Privacy Policy